Eleonora cerca una babysitter a Firenze

07 set - Italia
Sitly

Avremmo necessit di una babysitter da settembre per nostro figlio Diego che ha 2 anni .

Diego un vero vulcano di energie Per noi notevole trovare una persona attiva, affettuosa e paziente, che abbia voglia di stare con lui e coinvolgerlo in giochi e attivit, ma che sia soprattutto affidabile e seria.

In linea generale avremmo bisogno dal luned al venerd, dall'uscita da scuola (verso le 16:00) fino al mio rientro dal lavoro, indicativamente tra le 19:00 e le 19:30.
*Non necessariamente tutti i giorni poich svolgo un lavoro su appuntamento quindi riesco a gestire abbastanza gli orari.

L'impegno consisterebbe nel prenderlo a scuola, portarlo un po' al parco o a fare una passeggiata e poi rientrare a casa con lui fino al nostro arrivo. Occasionalmente potrebbe essere necessario preparargli una cena semplice, senza particolari richieste.

-Da sapere : in casa con noi vive anche un canino di taglia media ( buonissimo )

Operatore Cnc (M/F)

21 set - Arezzo
Adecco

Junior Data Center Shift Engineer

21 set - Milano
Salute

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per eleonora cerca una babysitter a firenze / italia

Specialista Fiscalità Persone Fisiche & HNWI – Milano

21 set - Milano
OPENJOBMETIS

Junior Auto Claims Specialist

21 set - Bologna
Unipol Group