Disegnatore

07 set - Colico
The Adecco Group

Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per importante e strutturata realtà del settore Oil&Gas; sita a Colico un disegnatore meccanico.

La risorsa ideale verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico si occuperà di: Realizzazione progetti Elaborazione di disegni tecnici Stesura della documentazione Definizione schede di prodotto. Formulazione di distinte base

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità tecnica o laurea in Ingegneria Meccanica Conoscenza ed utilizzo di Solidworks e AutoCAD Preferibile esperienza, anche minima, nel disegno tecnico e nella progettazione meccanica Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo affidabilità, serietà e ambizione di crescita

Cosa offriamo: Contratto iniziale a tempo determinato,



qualifica Impiegato CCNL Metalmeccanica Industria RAL 25 - 27 K

Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì 40 h alla settimana

Luogo di lavoro: Colico (Lc)

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore / colico

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro