Pipeline_reparto Import

06 set - Italia
Gigroup

Hai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?

Cerchi opportunità in ambito logistico?

Gi Group, per un cliente specialista della logistica e supply chain, ricerchiamo

CUSTOMS IMPORT AGENT PART TIME

DI CHE COSA TI OCCUPERAI?

· Gestione di tutte le operazioni inerenti alle dichiarazioni doganali;

· Supporto al Cliente durante le operazioni doganali.

COME TI IMMAGINIAMO?

Con un resistente interesse nell’approfondire il mondo Doganale, con un’innata attitudine alla precisione, con buone doti relazionali e comunicative, curiosità e propensione all’apprendimento continuo.

QUALI REQUISITI CERCHIAMO?

· Diploma/Laurea

· Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;

· Buon utilizzo dei principali strumenti informatici;

· Flessibilità oraria e disponibilità;

· Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza impiegatizia in ruoli amministrativi.

Orario di lavoro:

PT 20 ore dal lunedì al venerdì con disponibilità anche sul weekend

Orario di lavoro: 8.00 - 24.00 su turnazione

Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto di due mesi in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL Autotrasporto merci industria, livello 4, 14 mensilità - 26.352, 62 lordi annui sul full time da riproporzionare sul monte ore effettivo.

Luogo di lavoro:





Peschiera Borromeo (MI)

Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su />

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />

Hr Specialist

08 set - Poreta
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Docente di Biologia

08 set - Macerata
Immersimed

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pipeline_reparto import / italia

Consulente Commerciale Junior Soluzioni Gestione Familiare

08 set - Augusta
Speed

Account Manager Tecnico – Carpenterie per Quadri Elettrici

08 set - Padova
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis