OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA REGISTRATURA

07 set - Longarone
Adecco

Sei una persona elastico e con buone capacita manuali? Sei appassionato/a del settore occhialeria e hai maturato esperienza come addetto/a alla registratura?
Allora questa potrebbe essere l'opportunita giusta per te Stiamo cercando un/a OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA REGISTRATURA su modelli in acetato/metallo per nostra azienda cliente, leader nel settore dell'occhialeria, situata a Longarone (BL).La tua precisione e attenzione per i dettagli saranno fondamentali per garantire la qualita dei prodotti. E' richiesta disponibilita con orario a giornata e sui due turni alternati e aver maturato esperienza, anche minima, nel ruolo.
Responsabilita: L'azienda opera in un settore in continua crescita e innovazione: siamo alla ricerca di una persona motivata e desiderosa di crescere professionalmente all'interno di un ambiente dinamico e stimolante. Se sei interessato/a, inviaci il tuo curriculum vitae: sara un piacere valutare la tua candidatura e conoscere meglio le tue competenze Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Occhialeria Livello contratto: 2 Benefits: Mensa aziendale

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a addetto/a alla registratura / longarone

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical