Dynamic Simulation Analyst – Cycling Industry

07 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Vision Tech Usa

Ricerchiamo per la sede italiana di Vision una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Formazione richiesta
Laurea di I o II livello in Ingegneria, meccanica o aeronautica.

Esperienza richiesta
Preferibilmente 2-3 anni di esperienza, meglio se nel settore della bici o degli articoli sportivi.

Job Description
La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico con il compito di fornire supporto alla progettazione. Sarà principalmente dedicata alle simulazioni dinamiche multibody. La risorsa acquisirà responsabilità crescenti in funzione del suo impegno e della sua crescita. Sarà responsabile dell’importazione di modelli, sia sviluppati internamente sia derivati da scansioni 3D, e dell’esecuzione di simulazioni dinamiche.
Si occuperà inoltre della stesura di report, della correlazione tra simulazioni e test e della calibrazione delle simulazioni sulla base dei dati sperimentali.




Occasionalmente potrà essere coinvolto in attività legate alla ricerca e sviluppo come prototipazione con stampante 3D, test di laboratorio, assemblaggi di prototipi ecc

Requisiti Generali:
- Capacità di gestione autonoma dei task assegnati, collaborazione nella definizione di interfacce, tempi e flusso di lavoro, e attitudine a lavorare in team sono requisiti fondamentali.
- È richiesta la conoscenza della lingua inglese a un livello sufficiente per comunicare, sia per iscritto sia verbalmente, in ambito qualificato.
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
- La conoscenza della bicicletta e la passione per il ciclismo e la sua pratica costituiscono un valore aggiunto.

Competenze tecniche specifiche
- Conoscenza dei software 3D di modellazione, preferibilmente SolidWorks;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Conoscenze di meccanica, contatto, attrito, vincoli, molle e smorzatori;
- Costituisce

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dynamic simulation analyst – cycling industry / ficarazzelli-bagni italia

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup