Direttore Di Ristorante

07 set - Italia
Randstad Italia

Sei il punto di riferimento che fa la differenza in sala e la guida di un team di successo? Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per Notevole catena di ristoranti a livello nazionale ricerchiamo un DIRETTORE DI RISTORANTE (f/m/nb) Si offre : contratto a tempo indeterminato. 1° o 2° livello CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva, Commerciale e Turismo (commisurato all'esperienza). RAL compresa tra € 30000 e € 35.000 lordi annui.
Il posizionamento economico all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze, delle responsabilità e dei fattori inerenti allo specifico ruolo. Benefit : sistema incentivante legato al raggiungimento dei KPI aziendali. Orario di lavoro : Full-time su turni (richiesta disponibilità a turni spezzati pranzo/cena, in particolare nel fine settimana). Luogo di lavoro : Modena Di cosa ti occuperai? Ricerchiamo un Direttore di Ristorante che sappia coniugare una forte leadership operativa a una gestione economica impeccabile.




La risorsa sarà responsabile a 360° dell'andamento del locale, garantendo standard elevati, il raggiungimento degli obiettivi aziendali e la massima soddisfazione del cliente: Gestire l'andamento generale del locale e il rispetto del budget e dei KPI assegnati; Presidiare la cassa e l'accoglienza durante i servizi per monitorare e gestire i momenti di rush; Guidare, coordinare e motivare un team numeroso, trasmettendo standard di servizio ed eccellenza; Applicare spiccate doti commerciali e di fidelizzazione con la clientela; Garantire il rispetto degli standard operativi, igienico-sanitari e della redditività del locale.
Quali requisiti stiamo ricercando? Comprovata esperienza nel ruolo di Direttore/Manager maturata in catene di ristorazione o GDO; Spiccate capacità di leadership, gestione del personale e orientamento al cliente; Flessibilità oraria e disponibilità a svolgere turni spezzati (spostamenti fino a 4 volte al giorno)

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di ristorante / italia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro