Travel Consultant BRASILE

07 set - Italia
Voyageurs du Monde

Chi siamo
Voyageurs du Monde è uno dei principali tour operator europei specializzati nella creazione di viaggi su misura, autentici e altamente personalizzati. Da sempre proponiamo esperienze uniche e memorabili, progettate da esperti che conoscono in profondità le destinazioni che vendono.
Per la nostra agenzia di Milano siamo alla ricerca di un/una:

Travel Consultant : BRASILE

Non è indispensabile una precedente esperienza nel turismo. Valutiamo con interesse anche candidati provenienti da altri settori che abbiano sviluppato solide competenze commerciali e una vera passione per il viaggio.

Se ami il mondo dei viaggi, possiedi una profonda conoscenza del Brasile, per esperienza diretta o perché ci hai vissuto, sei un appassionato di viaggi e desideri creare esperienze indimenticabili per i tuoi clienti, questa è l’possibilità giusta per te.

Missione del ruolo
Il Travel Consultant è un vero esperto di destinazione, capace di ideare e vendere viaggi tailor-made su un numero limitato di Paesi o aree geografiche di cui possiede una conoscenza approfondita.




Accompagna il cliente in tutte le fasi del processo: dalla comprensione delle esigenze, alla costruzione del viaggio, fino al follow-up al rientro.
Riporta direttamente all’Agency Director di Milano e rappresenta il brand Voyageurs du Monde sul mercato italiano.

Principali responsabilità
Sales & Customer Experience
- Progettare e vendere viaggi su misura altamente personalizzati.
- Comprendere aspettative, desideri e preferenze dei clienti.
- Gestire l’intero ciclo di vendita: preventivo, progettazione, prenotazione e post-viaggio.
- Offrire un servizio di eccellenza a una clientela esigente e di alto profilo.
- Proporre esperienze autentiche e dettagli esclusivi che rendano il viaggio unico.

Destination Expertise
- Mettere a disposizione la conoscenza diretta di BRASILE, maturata attraverso viaggi o esperienze di vita nei Paesi trattati.
- Consigliare sia le attrazioni imperdibili sia itinerari meno convenzi

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per travel consultant brasile / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante