CARPENTIERE

07 set - Avigliana
Famar Group

Studente presso Università degli Studi di Torino
Il Gruppo Famar ( da oltre 50 anni, è produttore di macchine utensili per la lavorazione di qualsiasi particolare metallico. L’esperienza maturata nel corso del tempo ha permesso lo sviluppo di macchine completamente integrabili tra loro al fine di realizzare ed ottimizzare interi processi produttivi. L'azienda offre da sempre ai propri dipendenti, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante volto alla crescita lavorativa e personale; per questa ragione la formazione è un principio basilare e costante per la nostra realtà aziendale e la conoscenza è un parametro fondamentale.
Il Gruppo Famar è alla ricerca di un carpentiere da inserire nel proprio organico aziendale
- Esperienza in settori analoghi -macchine utensili o costruzioni meccaniche- preferibilmente che abbia maturato esperienza su carpenterie e costruzioni meccaniche




- Esperienza lavorazione lamiera e carpenteria leggera, nella saldatura ossiacetilenica e nell'uso delle cesoie e piegatrici TRADIZIONALI
- Conoscenza approfondita del disegno meccanico
- Buone capacità organizzative e gestione ordinata e puntuale del lavoro
- Completa il profilo un approccio versatile e flessibile

Si offre contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati, ambiente di lavoro solido, strutturato e stimolante.
Agevolazioni: Mensa aziendale fresca a prezzo agevolato
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Avigliana (To)
Sito internet:
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
J-18808-Ljbffr

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per carpentiere / avigliana

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro