07 set - Trecastelli
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL CUCITO per un’notevole azienda tessile di Trecastelli. Ti occuperai di svolgere attività di produzione all'interno dell'azienda, con particolare riferimento al cucito. Sarai responsabile della realizzazione di capi di abbigliamento e accessori, seguendo i disegni e i modelli forniti. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove la precisione e l'attenzione al dettaglio sono fondamentali._- Requisiti:_
- _ Diploma di scuola superiore._
- _ Esperienza pregressa in un ruolo simile._
- _ Conoscenza delle tecniche di cucito._
- _ Attenzione al dettaglio e precisione nel lavoro._- CCNL Tessile Industria_
- Orario full time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 6.30-13.30 e rientro martedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.15._
- Necessario mezzo proprio_
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto