Fractional / Temporary General Manager - Growth & Business Transformation

07 set - Milano
INSIDE Intelligence & Security Investigations

FRACTIONAL / TEMPORARY GENERAL MANAGER – GROWTH & BUSINESS TRANSFORMATION

Non stiamo cercando un Direttore Commerciale

Cerchiamo un manager senior capace di guidare la trasformazione commerciale e organizzativa di un Gruppo internazionale, trasformando strategie, idee e occasione in una crescita strutturata, scalabile e misurabile.

Cerchiamo una persona capace di costruire il prossimo livello di crescita del Gruppo, assumendosi responsabilità dirette sui risultati, sull’organizzazione e sullo sviluppo del business.

La missione non consiste nel vendere personalmente o costruire un proprio portafoglio clienti , ma nel creare un’organizzazione capace di generare crescita attraverso metodo, leadership, responsabilizzazione delle persone, sviluppo di nuovi mercati ed eccellenza nell’esecuzione.

Milano, con disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.

Fractional / Temporary Management.

Durata iniziale

Settembre 2026.

Il Gruppo INTELLIGENCE INSIDE è una realtà internazionale specializzata nei settori della Corporate Intelligence, Investigazioni, Due Diligence,



Risk Management, Cyber TSCM e Artificial Intelligence .

Operiamo attraverso società del Gruppo con sede in Italia, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti e una rete consolidata di partner e corrispondenti qualificati che ci consente di operare stabilmente in 12 Paesi , supportando clienti e progetti in contesti nazionali e internazionali.

Affianchiamo multinazionali, istituzioni finanziarie, studi legali, fondi di investimento e imprese operanti in mercati altamente regolamentati, fornendo servizi ad elevato valore aggiunto nei processi di:

Corporate Intelligence;

Compliance;

Executive Background Screening;

Technical Surveillance Counter Measures (TSCM).

Parallelamente abbiamo sviluppato DeepSearch Intelligence™ , piattaforma di Artificial Intelligence che consente l’analisi di oltre 400 milioni di entità e 1,5 miliardi di relazioni , supportando aziende e istituzioni nei processi di Corporate In

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fractional / temporary general manager - growth & business transformation / milano

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza