AIUTO CUOCO/A

07 set - Copparo
Synergie Sede

Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Ferrara (FE) ricerca per società specializzata nella ristorazione collettiva:
Posizione
AIUTO CUOCO/A
La risorsa sarà inserita all'interno del servizio di ristorazione e si occuperà della preparazione e cottura dei pasti, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle norme igienico-sanitarie. Si occuperà inoltre delle attività connesse alla gestione della cucina e collaborerà con il team per assicurare il corretto svolgimento del servizio.
Requisito fondamentale è il possesso di attestato HACCP in corso di validità.
Requisiti
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Possesso di attestato HACCP
- Conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie;
- Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in team;




- Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend.

Altre informazioni
Contratto: Iniziale tempo determinato in somministrazione, a scopo inserimento stabile;
Orario: Part time 22 ore settimanali, distribuite su 6 giorni, con turni dalle 9.00 alle 11.00 oppure dalle 18.00 alle 22.00 ;
Sede: Copparo (FE)
RAL: di circa 21.600
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
J-18808-Ljbffr

Stage Analista Chimico

09 set - Italia
Eurofins BioPharma Product Testing Italy

SALES ASSISTANT GUTTERIDGE QUARTO

09 set - Italia
Gutteridge 1878

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / copparo

TPG - General Manager, Mississippi High School Activities Association

09 set - Vinci
TEALL Sports & Entertainment

Venditore impianti di sicurezza

09 set - Asti
Lis