Commis De Rang - Hotel 5*L...

07 set - Gallicano Nel Lazio
ROMEO Collection

Descrizione dell’offerta di lavoro

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento tre Hotel 5* L:

-

- ROMEO Napoli operativo dal 2009

- ROMEO Roma, inaugurato il 14 febbraio 2025

- ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026

In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un’esperienza immersiva:

-

- (nell’architettura) ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange

- (ROMEO ROMA) Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid

- (ROMEO Massa Lubrense) Sensibilità dell’artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma

(nell’arte) ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d’arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)

(nel benessere) ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS

(nella ristorazione fine dining) ogni Hotel avrà 2 outlet: il ristorante a servizio degli ospiti in house e il ristorante Ducasse.





Per l’Hotel 5*L di ROMA siamo alla ricerca di un/una Commis de Rang a supporto di tutti i servizi f&b; dell'Hotel (all day dining e ristorante Ducasse).

La figura avrà le seguenti responsabilità:

-

- Assistere lo Chef de Rang con la preparazione di tutta la mise-en-place necessaria

- Assicurarsi che l'area di lavoro sia sempre pulita e ordinata

- Eseguire in modo impeccabile il servizio di sala

- Esperienza pregressa in hotel di lusso e/o Ristoranti stellati

- Conoscenza degli standard di settore

- Conoscenza del sistema Opera PMS

- Essere in possesso della certificazione HACCP

- Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese)

- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative

- Predisposizione al lavoro in team

- Precisione e cura al dettaglio

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77) e risponde a quanto previsto in tema di parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica (ai d. lgs. 215/03), 216/03.

La presente offerta di lavoro non prevede la disponibilità di staffhouse. xysqume

La fascia retributiva prevista per la posizione è compresa tra il minimo contrattuale stabilito dal C.C.N.L. per i dipendenti delle Aziende dell’Industria Turistica (livello C3) e una RAL superiore, definita in funzione delle competenze, dell'esperienza e del profilo qualificato del candidato.

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis de rang - hotel 5*l... / gallicano nel lazio

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro