Richieste di babysitter a Roma

07 set - Roma
Sitly

Sono Josephine,mamma di 28 anni, single ed abito a casa di mia madre. Oltre a lei convivo anche con i miei due fratelli, un cane di nome Beauty ed un gatto di nome Betty.
Nicole una bambina di 6 anni molto energica, solare, simpatica ma a volte anche molto ostinata, anche molto creativa tant' che le piace molto disegnare e creare modellini, e come tutti i bimbi giocare. una bambina instancabile sempre piena di energie!
Lavorando tutti nel nostro nucleo familiare difficilmente riusciamo ad incrociarci ed incastrarci per Nicole ed per questo che vorrei affidarmi ad una babysitter.
Principalmente se fosse possibile la mattina per poterla portare a scuola , qualora non fosse possibile la mattina per il pomeriggio poterla andare a prendere a scuola , portarla al parco o nei giorni in cui fa sporti portarla a lezione ed aspettare che io ritorni da lavoro o lasciarla a casa in caso rincasi qualcuno prima di me.

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a roma / roma

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP