07 set - Lodi
Zucchetti S. P. A.
Per la sede di Lodi siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Developer and Technical Analyst.
Non si lasci sfuggire questa occasione: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Il Team:La figura sarà inserita nel team di sviluppo del software HR ZAsset Booker, suite in tecnologia web e con base dati anagrafica per la gestione completa delle risorse umane che offre alla Direzione HR software per gestire tutti gli aspetti di amministrazione del personale, di ricerca e gestione dei talenti e di welfare aziendale.
Ruolo:La risorsa si occuperà dell'analisi dei requisiti, della progettazione e dello sviluppo di soluzioni software personalizzate. Gestirà l'intero ciclo di vita del software, dalla raccolta dei requisiti al testing, dalla manutenzione evolutiva al supporto agli utenti. xysqume
ObiettiviL’obiettivo sarà quello di tradurre le esigenze di business in specifiche tecniche, sviluppando applicazioni affidabili, scalabili e orientate alla qualità.
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto