Receptionist

07 set - Romano di Lombardia
Adecco

Profilo Hai un'ottima conoscenza delle lingue? Adecco Italia S.P.A., Filiale di Dalmine, seleziona un/una Receptionist per realta alberghiera del territorio limitrofo. Responsabilita Accoglienza e assistenza agli ospiti durante il soggiorno;

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

Gestione delle operazioni di check-in e check-out;

Prenotazioni, assegnazione camere e gestione delle richieste dei clienti;

Attivita di centralino,e-mail e supporto informativo;

Gestione degli incassi e delle operazioni di cassa;

Collaborazione con i diversi reparti dell'hotel per garantire un servizio di qualita. Skill e Professionalita Preferibile esperienza nel ruolo o nel settore alberghiero;

Buona conoscenza della lingua inglese;

gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera;

Buona dimestichezza congli strumenti informatici e i principali software gestionali alberghieri;

Ottime capacita comunicative e orientamento al cliente;

Precisione, affidabilita e capacita di gestire piu attivita contemporaneamente;





Disponibilita a lavorare su turnazioni, compresi weekend e festivi. Informazioni Aggiuntive Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione con Adecco;

CCNL Turismo Alberghi,Campeggi,Villaggi,Stab.

Baln-ConfCommercio, 14 mensilita, 5°Livello, Retribuzione lorda mensile 1543,86€ da ripartire per un part-time al 75%. Dal lunedi alla domenica con giorni di riposo stabiliti dall'utilizzatore su due turni (7-15 oppure 15 -23).

Categoria professionale: Impiegato/a. I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Responsabile Logistica

10 set - Napoli
Megawatt S.p.A. | Forniture specialistiche | Elettrico e Termoidraulica

Cuoco/a ristorazione collettiva

10 set - Italia
Gruppo Camst

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / romano di lombardia

Artificial Intelligence Specialist

10 set - Pistoia
Hermes Corporate

Stage Marketing

10 set - Cisliano
BC Battery Controller