MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR

07 set - Lonato
Randstad Italy

Randstad Inhouse Italia S.p.A, ricerca per importante azienda del settore siderurgico:

APPRENDISTA MANUTENTORE MECCANICO

Si offre: corsi gratuiti di alta formazione con un contratto di Apprendistato di I livello, retribuzione garantita sia per le ore di lavoro che per le ore di formazione in azienda.

Durata del corso: 9 mesi (400 ore di formazione teorica + 400 ore di formazione retribuite in azienda + 800 ore di lavoro)

Partenza del corso: settembre 2026

Orario di lavoro: Lavoro su giornata (07:00 - 16:00)

Sede di lavoro: Lonato del Garda (Brescia)

esperienza

non richiesta

Requisiti minimi per iscriversi:

- Diploma Qualificato Quadriennale IeFP o Diploma Quinquennale

- Limite d’età: 25 anni (non compiuti)

- Richiesta affidabilità e serietà;

Se hai i requisiti che cerchiamo, candidati ora! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.





Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Come è strutturato il percorso ?

- Il percorso unisce lezioni in aula, laboratori e attività on-the-job in azienda.

- L'apprendimento è pratico: lavorerai su casi reali di assistenza, manutenzione, installazione e diagnostica, mettendoti alla prova direttamente nel cuore della produzione.

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore meccanico junior / lonato

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto