07 set - Italia
Altro
Per notevole realtà industriale del settore alimentare ricerchiamo una figura di un una:
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/AJUNIOR La risorsa avrà l'opportunità di conoscere a 360° i processi aziendali, collaborando direttamente con il CFO e con il management aziendale in attività strategiche e trasversali.
Principali responsabilità: Seguire, in affiancamento al CFO, il progetto di implementazione del gestionale SAP , supportando i colleghi coinvolti nelle varie fasi del progetto.
Fornire supporto alla funzione Finance nelle attività di amministrazione e controlling.
Partecipare a una fase iniziale di formazione trasversale che permetterà di acquisire una visione completa dei processi aziendali delle diverse funzioni.
Requisiti richiesti: Laurea
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti del pacchetto Microsoft Office.
Familiarità con gestionali aziendali.
Conoscenza base di contabilità e amministrazione.
Conoscenza base dellalingua inglese
Completano il profilo: Interesse ad apprendere il funzionamento di una realtà manifatturiera strutturata.
Forte motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale.
Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali.
Precisione, organizzazione.
Cosa offriamo?
Contratto: Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento diretto.
CCNL Piccola e Media Industria Alimentare - 7 livello. xkiyazw
Orario: Full-time 40h su giornata da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Borgolavezzaro (NO)
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori
09 set - Bologna
Vertiv
09 set - Ravenna
BIP
09 set - Livorno
BIP