Disegnatore Meccanico

07 set - Romano di Lombardia
Adecco

Profilo Hai una formazione in ambito tecnico e/o hai gia disegnato utilizzando AutoCAD 2D? Leggi qui Adecco Permanent e' alla ricerca di un disegnatore meccanico per una nostra azienda cliente operante nel settore tecnico-industriale, con sede nelle vicinanze di Stezzano (BG).

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.

Svolgerai un ruolo vivace, in particolare: Realizzazione di disegni tecnici 2D (carpenteria) Gestione delle commesse assegnate, monitorando avanzamento lavori,



priorita e rispetto delle tempistiche Interfaccia con fornitori per la definizione di specifiche tecniche Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica Skill e Professionalita Lettura disegno meccanico e utilizzo di software CAD 2D Capacita organizzative per la gestione di commesse Buone doti comunicative Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, in un contesto giovane e stimolante.

RAL indicativa 26. € I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.

It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore meccanico / romano di lombardia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE