07 set - Bergamo
Ninacare
Stiamo cercando Opertatori Socio Sanitari per RSD.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
I nostri ospiti sono utenti adulti con disabilit intellettiva e fisico/motoria, con necessit di supporto intensivo.
L'annuncio di lavoro è per un incarico preferibilmente a tempo pieno, ma si valutano anche part time di almeno 20 ore settimanali.
CONTRATTO Contratto Cooperative Sociali, livello C2, preferibilmente a tempo pieno, ma si valutano part-time di almeno 20 ore settimanali.
Tempo determinato di 12 mesi con proroga a contratto indeterminato
- Tredicesima
- Quattordicesima
- Straordinario (27% su part-time)
- Maggiorazione lavoro festivo 15%
- Maggiorazione lavoro notturno variabile in base al numero complessivo di notti sul mese Valutiamo anche collaborazioni in P.IVA ORARIO 6:30/ , 22. dopo il turno notturno è previsto lo smonto-riposo).
I professionisti in P.IVA possono indicare anche una copertura superiore alle 20 ore settimanali.
E' richiesta flessibilit nella copertura dei turni, ma è possibile candidarsi anche solo per turnazioni notturni o in specifici orari. xkiyazw
SEDE DI LAVORO
Bergamo Celadina Al professionista è richiesta l'auto per potersi recare a lavoro anche in orari dove i mezzi pubblici non garantiscono la percorrenza.
vetrinabakeca
09 set - Lombardia
Ali Lavoro
09 set - Cedrasco
Letuelezioni
09 set - Ciampino
Ernesto
09 set - Collegno
Ernesto