Buyer

07 set - Latina
Meo

MEOGROUP è una società di consulenza operativa che supporta i propri clienti nella gestione dei loro progetti e delle loro trasformazioni. Operiamo in numerosi settori tra cui Lusso, Moda, Automotive, Ferroviario, Servizi Finanziari e Assicurativi, Sanità, Aerospazio e Difesa, Grande Distribuzione e Chimico-Farmaceutico.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Per un attuale progetto di consulenza presso la sede di Roma di un'importante realtà internazionale leader nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/a Junior Buyer Indiretti.

La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Procurement del cliente per supportare il team Acquisti e cerchiamo un professionista operativo, con un'esperienza di circa 2-4 anni, capace di gestire in autonomia il ciclo di acquisto delle categorie indirette e di relazionarsi efficacemente con gli stakeholder interni.

Descrizione della missione La risorsa entrerà a far parte di un team Procurement strutturato e si occuperà della gestione quotidiana delle attività di acquisto su diverse categorie indirette, supportando le funzioni aziendali nella raccolta dei fabbisogni, nella gestione delle gare e nella negoziazione con i fornitori.

Mansioni principali

- Gestione end-to-end del processo di acquisto per categorie indirette.
- Raccolta e analisi dei fabbisogni con gli stakeholder interni.
- Gestione di RFQ/RFP e procedure di gara.
- Negoziazione economica e contrattuale con i fornitori.
- Emissione, gestione e monitoraggio dei contratti di fornitura.
- Supporto nella gestione delle categorie Facilities Management,



Cleaning, Reception, Printing e servizi generali.
- Monitoraggio delle attività di procurement e aggiornamento della documentazione.
- Gestione quotidiana delle richieste operative provenienti dalle diverse funzioni aziendali.
- Utilizzo degli strumenti aziendali dedicati al Procurement.

Profilo ricercato

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Esperienza di 2-4 anni in ambito Procurement o Acquisti Indiretti.
- Esperienza nella gestione operativa di gare, negoziazioni e contrattualistica.
- Buona conoscenza dei processi di sourcing e purchasing.
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Attitudine al problem solving e forte orientamento al cliente interno.
- Buone capacità relazionali e di gestione degli stakeholder.
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di strumenti quali Oracle Procurement, JAGGAER o piattaforme equivalenti.
- È considerato un plus il possesso della Partita IVA.

Modalità di lavoro

- Sede di lavoro: Roma
- Presenza prevalentemente on-site (3 su 5).

Cosa offriamo

Entrerai a far parte di un progetto all'interno di un contesto internazionale e dinamico, collaborando con una funzione Procurement strutturata e acquisendo esperienza su differenti categorie di acquisto indirette.

Il pacchetto economico sarà definito in funzione dell'esperienza del candidato. xkiyazw Per candidature con contratto di lavoro subordinato è previsto un range indicativo di RAL compreso tra €24.000 e €30.000, mentre saranno valutate positivamente anche collaborazioni in Partita IVA con i quali saranno discussi i daily rate singolarmente.

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / latina

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers