BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE - Settore Arredamento - Sacile (PN)

07 set - Sacile
Altro

Descrizione azienda La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

Synergie Italia SPA , filiale di Sacile, Divisione Consultant, seleziona per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design su misura e di alta qualità : IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO INGLESE E FRANCESE

L'ambiente lavorativo è improntato su valori di personalizzazione, innovazione e attenzione alla sostenibilità, con un forte legame alla tradizione artigianale italiana.

Posizione La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e sarà responsabile della gestione del rapporto con i clienti di una parte del mercato export , principalmente Francia e Olanda .

Nello specifico, si occuperà di:

gestione di offerte e ordini , dall'inserimento tramite programma grafico 3CAD fino all'evasione;

coordinamento con l' ufficio tecnico e le altre funzioni aziendali per garantire la corretta gestione delle commesse;

assistenza e supporto ai clienti , in collaborazione con le agenzie commerciali di zona;





supporto nell' inserimento degli ordini dell'ufficio commerciale Italia ;

monitoraggio delle attività legate alla corretta evasione degli ordini.

Requisiti diploma

2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in ambito arredamento, design o settore affine ;

ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese ;

buona capacità organizzativa e predisposizione al contatto con il cliente ;

attitudine al lavoro in team e al coordinamento con le diverse funzioni aziendali.

Altre informazioni

Lavoro in atmosfera stimolante e professionale, con possibilità di crescita e formazione continua.

Sede di lavoro : Sacile (PN)

Orario di Lavoro: Full Time - A giornata (

RAL: 25.000/30.000k

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xkiyazw Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero inglese e francese - settore arredamento - sacile (pn) / sacile

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro