Addetto/A All&Apos;Assemblaggio Elettromeccanico (Da Banco)

07 set - Medolago
Adecco

Hai gia avuto esperienza come addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico?

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.

Siamo alla ricerca di addetti/e all'assemblaggio elettromeccanico per azienda cliente nel settore produzione elettromeccanica (strumentazione tecnologica).

Requisiti

Esperienza pregressa in attivita di assemblaggio elettromeccanico su componenti e sottogruppi, con utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura. Capacita di leggere e interpretare schemi elettrici di base e disegni meccanici, assicurando il corretto montaggio dei componenti. Attenzione alla qualita del prodotto finito e al rispetto delle procedure aziendali,



con capacita di segnalare eventuali non conformita.

Disponibilita a lavoro su giornata e/o 2 turni, con adeguata resistenza allo svolgimento di mansioni ripetitive in contesto produttivo. L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello D2, qualifica operaio. xkiyazw Ral 25-26 K ca. E' previsto welfare metalmeccanico + welfare aziendale di 300 € /annui + ticket di 10 euro.

Luogo di lavoro: zona Gessate (MI) Disponibilita oraria: Full Time

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico (da banco) / medolago

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first