Ingegnere Di Processo

07 set - Vicenza
agap2 Italia

Ingegnere di processo agap2 Italia vicenza, Italy

Descrizione dell’offerta di lavoro

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Stiamo ricercando, per un nostro importante partner aziendale, un Process Engineer con esperienza nell’ingegneria di processo e nell’implementazione di soluzioni di controllo avanzato per supportare progetti presso clienti industriali in Arabia Saudita.

La risorsa ideale possiede esperienza nel settore dell’ingegneria di processo, controllo avanzato e ottimizzazione degli impianti, con esperienza pratica nello sviluppo, configurazione,



implementazione e supporto di applicazioni APC/MPC (Advanced Process Control / Model Predictive Control).

RESPONSABILITA
- Supportare l’implementazione di soluzioni Advanced Process Control (APC) presso clienti industriali.
- Analizzare processi produttivi complessi e identificare opportunità di miglioramento attraverso strategie di controllo avanzato.
- Sviluppare e validare modelli di processo per applicazioni APC/MPC.
- Configurare, testare e ottimizzare applicazioni di controllo predittivo multivariabile.
- Collaborare con ingegneri di processo, specialisti di automazione e team operativi del cliente.
- Eseguire attività di raccolta dati, analisi storica dei processi e identificazione delle variabili chiave.
- Supportare attività di commissioning, tuning e performance monitoring delle applicazioni APC.
- Identificare occasione di ottimizzazione relative a capacità produttiva, consumi energetici, qualità

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere di processo / vicenza

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto