Coordinatore Servizi Cooperativa Sociale

07 set - Fabriano
Il Faro - Società Cooperativa Sociale

Il Faro Società Cooperativa ricerca uno/a coordinatore di servizi di Cooperativa.

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team Coordinatori e sarà chiamata a collaborare con tutti i comparti aziendali.

Il coordinatore si occupa di gestire operativamente l’area organizzativa di competenza, coordinandola al suo interno e nelle relazioni con l’esterno. Ha inoltre un ruolo di programmazione, pianificazione e verifica delle attività e dei servizi in carico. Costituisce una figura chiave dell’organizzazione della cooperativa, collante tra il top management ed il personale tecnico-operativo.

Principali attività e responsabilità:
Coordina e gestisce il servizio territoriale area minori e disabili nei territori di Fabriano e comuni limitrofi

Coordina e gestisce il gruppo degli operatori di cui è il referente per la cooperativa

Organizza e verifica l’organizzazione del lavoro (presenze, turnazioni, attività, utenti coinvolti, PEI, PAI )

Contribuisce alla selezione e valutazione del personale interno insieme al Responsabile risorse umane





Si interfaccia con committenti, in particolare i referenti della P.A. appaltante, i referenti degli istituti scolastici, degli istituti religiosi, i beneficiari diretti dei servizi convenzionati, per la proposizione del servizio, la verifica delle modalità e della qualità con cui lo stesso viene erogato

Effettua il monitoraggio e la valutazione dei servizi, di cui riferisce alla direzione

Stabilisce, in accordo con il responsabile/il CDA, le linee operative di azione ed i piani di miglioramento dei servizi

Requisiti richiesti:
Laurea specifica (Servizio Sociale, Psicologia, Pedagogia, Sociologia, ecc.)

Esperienza nel settore e/o nei servizi ad esso collegati (disagio minorile, disabilità)

Altre informazioni

Completano il profilo doti di ascolto attivo ed empatico, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace e gestione dei conflitti, team working, problem solving, orientamento al servizio, gestione delle risors

Operaio Operaia Metalmeccanico Su Tre Turni

15 set - Vicenza
Relizont

Sr Specialist, Capex Process Management

15 set - Pomezia
Alfasigma Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore servizi cooperativa sociale / fabriano

Ocean Engineer

15 set - Italia
Aretè & Cocchi Technology

Junior Validation Consultant

15 set - Medolago
Pqe Group