Magazziniere/a mulettista

07 set - Canegrate
Adecco Italia

Per un'azienda attiva nel settore produttivo, siamo alla ricerca di una figura di magazziniere/a mulettista.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.

La risorsa operera a supporto delle attivita di ricezione, movimentazione e preparazione del materiale destinato alle linee di assemblaggio, con attenzione alla corretta identificazione dei componenti e alla precisione nelle verifiche di magazzino.

Il ruolo richiede una buona capacita di lettura dei disegni tecnici, familiarita con strumenti informatici e software gestionali, utilizzo di muletto e transpallet elettrico.

Responsabilita: Identificare la merce in ingresso tramite lettura e comprensione di disegni tecnici.

Utilizzare muletto e transpallet elettrico.

Preparare il materiale necessario alle linee di assemblaggio, inclusi viti,



bulloni e materiale verniciato.

Effettuare la gestione dell'inventario di magazzino e l'identificazione dei materiali presenti.Requisiti: Buona capacita di lettura e comprensione di disegni tecnici per l'identificazione dei prodotti.

Buona conoscenza di Microsoft Word ed Excel e dei software gestionali per le attivita di magazzino. xysqume

Possesso di attestato di utilizzo di muletto e transpallet elettrico.Luogo di lavoro: Canegrate (MI)Orario di lavoro: da lunedi a venerdi 8:00-12:00 13:00-17:00Inquadramento: CCNL Metalmeccanici Industria, livello D2Retribuzione: 1980€ lordi mensili, ticket da 5,29€ Qualifica: Operaio/a Disponibilita oraria: Full Time

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a mulettista / canegrate

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia