Addetta/o alle pulizie

07 set - Collegno
Etjca Spa Rivoli

ETJCA S.p.A., Filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente situata nella zona industriale di Collegno un'addetta/o alle pulizie con disponibilità immediata.

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.

La risorsa si occuperà delle attività di pulizia e riordino degli ambienti aziendali.

ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, dalle ore 6.00 alle ore 11.00.

È indispensabile essere automuniti, in quanto la sede di lavoro si trova nella zona industriale di Collegno e non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
- iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di successive proroghe.
- L'inquadramento previsto è al 2° livello del CCNL Multiservizi,



con una retribuzione di 7,95 euro lordi all'ora.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xysqume UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / collegno

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services