Chef de Rang

08 set - Milano
LùBar

LùBar nasce dall’idea dei tre fratelli Lù (Lucilla, Lucrezia e Ludovico) Bonaccorsi, di origini siciliane ma di fatto milanesi, di scenografare un chiringuito alle porte dell’Oasi di Vendicari (a Noto, in Sicilia).

LùBar, “il bar” in dialetto siciliano, diventa così il “Bar dei Lù”. Nel 2013 “i Lù” danno vita a questo concept viaggiando su un’ape car allestita con i motivi e i colori della Sicilia portando in tutta Italia e in svariate città d’Europa lo street food regionale per eccellenza: l’Arancino.

Dal piccolo food truck sempre in movimento, pochi anni a seguire LùBar si stabilisce all’interno degli spazi della Galleria d’Arte Moderna di Milano, nel portico sud della Villa Reale, come caffetteria e ristorante e diventando in breve tempo punto d’incontro per milanesi e viaggiatori.

Obiettivi del ruolo

La figura di Chef de Rang (CDR) di LùBar Villa Reale rappresenta un punto di riferimento per gli ospiti del proprio rango ed è in grado di accompagnarli nella scelta del miglior percorso gastronomico in linea con le loro esigenze. Il servizio, attento e personalizzato,



ha l’obiettivo di offrire esperienze memorabili.

Responsabilità principali

Conoscere approfonditamente il menù food & beverage, gli special del giorno ed eventuali indisponibilità di prodotto

Svolgere un servizio accurato secondo gli standard aziendali

Gestire le tempistiche al tavolo, garantendo gli standard di efficienza (rotazione dei tavoli) e qualità (soddisfazione della clientela)

Verificare e mantenere ordine e pulizia della sala

Monitorare l’esperienza della clientela e, in caso di eventuali reclami, comunicare tempestivamente l’accaduto al responsabile di sala

Riconoscere eventuali ospiti abituali e/o VIP ed eseguire un servizio su misura

Coordinare il servizio dei runner e fornire eventuali indicazioni operative

Competenze chiave

Esperienza comprovata di almeno 2 anni nel ruolo di Chef de Rang

Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana

Passione per il sett

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / milano

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers