08 set - Bardi
Jobtome
Descrizione dell’offerta di lavoro
Descrizione aziendaPer rilevante azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Addetti/e al Magazzino da inserire presso uno stabilimento produttivo situato a Rivolta d'Adda (CR).
Posizione
Le risorse saranno inserite all'interno del reparto logistico e si occuperanno della gestione delle attività di magazzino, con particolare attenzione al prelievo e alla preparazione degli ordini attraverso l'utilizzo di sistemi automatizzati.
Requisiti
- Esperienza, anchebreve, maturata in ambito logistico o di magazzino.
- Preferibile esperienza nell'utilizzo di magazzini verticali automatizzati.
- Buona dimestichezza conpistole barcode e dispositivi per il picking.
- Esperienza nelle attività di preparazione ordini e bancali.
- Disponibilità al lavorosia a giornata sia su 2 o 3 turni.
- Residenza o domicilio entro 10-15 km da Rivolta d'Adda (CR).
Completano il profilo
- Completano il profiloPrecisione e attenzione ai dettagli
- Buona organizzazione del lavoro
- Affidabilità e flessibilità
- Predisposizione al lavoro in team
Altre informazioni
Inserimento in un'azienda solida, strutturata e in continua crescita; Formazione e affiancamento iniziale; Contratto einquadramento commisurati all'esperienza; Disponibilità al lavoro sia a giornata sia su 2 o 3 turni; Residenza o domicilio entro 10-15 km da Rivolta d'Adda (CR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.
1207 – SG del 16/12/2004
08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE
08 set - Potenza
Altro
08 set - Sassari
Altro
08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers