Brand Activation Manager

08 set - Sesto San Giovanni
Heineken

Da oltre 50 anni HEINEKEN è leader del settore birrario in Italia, con una quota di mercato del 33,3% e oltre 2.000 collaboratori su tutto il territorio nazionale. Produciamo più di 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei nostri quattro birrifici situati a Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA), a cui si aggiunge il contributo fondamentale di Partesa, la nostra rete di distribuzione e servizi dedicata al canale Ho.Re.Ca.

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

Grazie a una solida identità locale e una presenza globale, HEINEKEN unisce innovazione e tradizione, producendo un impatto positivo sulle comunità in cui opera.

In HEINEKEN promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione, welfare e opportunità di lavoro flessibile.

Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per il Purpose di HEINEKEN:



"Creare il piacere di stare insieme per ispirare un mondo migliore". Riteniamo che le persone, diverse come le nostre birre, anche e non solo per genere, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero, arricchiscano le nostre vite e rafforzino la nostra attività. Accogliamo e prendiamo in considerazione le candidature di tutte le persone qualificate, in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre occasione eque e paritarie per tuttə.

HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Brand Activation Manager che avrà la responsabilità di definire i piani di attivazione nazionali e locali per i Brand assegnati e garantirne la Rout to Market ottimale in linea con gli obiettivi di brand condivisi con la funzione marketing.

SEDE DI LAVORO: Sesto San Giovanni
ATTIVITA’:

-
- Tradurre le priorità Marketing in attività scalabili per i clienti e i canali del Modern Trade nei piani com

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per brand activation manager / sesto san giovanni

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome