Supplier Quality Engineer

08 set - Reggio Emilia
E80 Group

Chi siamo

E80 Groupè una multinazionale specializzata in soluzioni intralogistiche automatizzate per imprese operanti nei settorifood, beverageetissue.
Oltre a LGV e AGV, magazzini automatici ad alta densità ed etichettatrici, fasciatori e pallettizzatori robotizzati, il Gruppo ha sviluppatola piattaforma software SM.I.LE80 (Smart Integrated Logistics)per garantire l'integrazione tra sistemi e flussi produttivi e la massima tracciabilità dall'ingresso delle materie prime alla spedizione.
Con le sue 15 filiali world-wide,il Gruppo si riconosce neivalori Etica, Coraggio, Umiltà, Sicurezza (ECUS).Questi sono i fondamenti della nostra cultura aziendale sempre al servizio delle persone, dei clienti e del territorio.

Chi cerchiamo

Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80

Stiamo parlando di te? Ecco cosa E80 Group può offrirti.





PerlaBusinessUnitHighBayWarehousescerchiamoun/unaSupplierQualityEngineercheavràilcompitodiqualificare,sviluppareemonitorareifornitori,garantendoilrispettodeglistandardqualitativiE80lungol'interociclodifornitura.

Principaliresponsabilità
- Supportarelaselezioneelaqualificadinuovifornitori.
- Eseguireauditdiprocessoevisitepressoifornitori,ancheesteri.
- MonitorareleperformancequalitativetramiteKPIepianidimiglioramento.
- Gestirenonconformitàereclamifornitori,coordinandoazionicorrettive.
- CollaborareconAcquisti,UfficioTecnicoeProjectManagementpergarantirelaconformitàdicomponentiestruttureairequisitidiprogetto.
- Promuovereiniziativedimiglioramentocontinuodellasupplychain.
- DiplomatecnicooLaureaindisciplinemeccaniche/industriali.
- Esperienzadialmeno5anniinSupplierQuality,QualityAssuranceoQualitàdiProduzione.
- Ottimaconoscenzadeldisegnomeccanicoedeiprincipaliprocessiproduttivimeccanici.
- Esperienzainauditdiprocesso,qualificafornitori

ICT OPERATIONS SPECIALIST

10 set - Milano
During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna

Junior Buyer Ortofrutta — Acquisti Freschi

10 set - Turbigo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supplier quality engineer / reggio emilia

Tecnico Di Laboratorio

10 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Laboratorio Giepi

Network Architect

10 set - Cremona
agap2 Italia