PM ambito Assicurativo

08 set - Como
Esprimo S. R. L.

ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:

PM ambito Assicurativo con almeno 4 anni di esperienza

Competenze:

Il candidato verrà inserito in team a supporto dell'iniziativa progettuale relativa alla piattaforma proprietaria per la digitalizzazione, distribuzione e gestione delle polizze.

La risorsa supporterà:
- la definizione e l'aggiornamento del piano operativo delle iniziative progettuali (raccolta e razionalizzazione degli obiettivi, scomposizione delle attività in stream operativi e tecnici, individuazione di dipendenze, vincoli e rischi esecutivi);
- il coordinamento tecnico-organizzativo delle attività (raccordo tra le risorse coinvolte,



definizione delle responsabilità sui singoli stream, presidio delle interdipendenze tra attività, risorse e tempistiche);
- il monitoraggio dell'avanzamento e il presidio operativo (verifica periodica dello stato avanzamento, gestione degli allineamenti con gli stakeholder, segnalazione tempestiva di criticità con proposta di azioni di riallineamento);
- il controllo, la rendicontazione e il governo dell'avanzamento progettuale (definizione e monitoraggio degli indicatori di performance concordati con il Committente, reportistica di sintesi, supporto all'individuazione di interventi correttivi).

Sede operativa: Milano (in sede 2/3gg a settimana)

Retribuzione indicativa: RAL € 42.000/45.000 (Se P.IVA € 320/gg)

Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita qualificato e una retribuzione commisurata all'esperienza.

Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al prof

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pm ambito assicurativo / como

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP