Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale tecnico – ingegneria e rilievi / como

Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi

Pubblicato il 08-09-2026 - Advanced Planning Engineering in Como

Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi | Lombardia - Emilia Romagna - Toscana - Lazio

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Advanced Planning Engineering S.r.l., società di ingegneria operante nel settore della progettazione e dei servizi tecnici specialistici, ricerca un/una Commerciale Tecnico / Advisor Commerciale per lo sviluppo della propria Business Unit dedicata ai rilievi e alle indagini.
La ricerca è rivolta a professionisti autonomi, preferibilmente attivi nel settore dell’ingegneria e architettura e dei relativi servizi tecnici, con esperienza o attitudine commerciale e una rete di relazioni professionali sul territorio.
Attività
La figura selezionata si occuperà di individuare e sviluppare occasione commerciali, attivare contatti con imprese, pubbliche amministrazioni, studi professionali e altri operatori del settore, presentare i servizi della nostra società e raccogliere le esigenze dei potenziali clienti.




I servizi oggetto dell’attività commerciale riguardano principalmente:
- rilievi Laser Scanner 3D;
- indagini Georadar (GPR);
- rilievi e acquisizioni mediante droni (UAS);
- fotogrammetria di prossimità;
- servizi integrati di rilievo, acquisizione ed elaborazione dei dati.

Cosa offriamo
APE fornirà formazione iniziale sulle tecnologie e sui servizi proposti, materiale tecnico e commerciale e, quando necessario, l’affiancamento dei propri tecnici negli incontri con i potenziali clienti. La definizione delle offerte, la contrattualizzazione e la gestione delle commesse saranno curate direttamente dalla Società.
La collaborazione sarà svolta in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione e con libertà di organizzazione dell’attività, ed è quindi compatibile con altre attività professionali.
È previsto un compenso provvigionale sulle commesse, con percentuali crescenti in funzione del loro valore, nonché condizioni dedicate per l’ambito terr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197
2026-09-11 09:40:40 - SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - Sassari
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Sassari, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) una figura di: ADDETTA/O AL BANCO GAS [...]
Barista caffetteria rif#14
2026-09-11 09:40:38 - Wally Job - Roma
Wjob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per caffetteria situata a Roma, zona Parioli, un/a BARISTA. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco, della preparazione di caffetteria e della preparazione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale tecnico – ingegneria e rilievi / como

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile
2026-09-11 09:40:29 - cm servizi alberghieri srls - Roma
Azienda a Roma sta effettuando colloqui conoscitivi per inserimento di nuovo personale per mansioni di consulenza al cliente, anche senza esperienza, con minimo garantito mensile di 1500,00 Tempo parziale o full t [...]
Badante
2026-09-11 09:40:22 - Angeli Assistenza - Perugia
cerco badanti ad ore per assistenza anziani e disabili perugia e zone limitrofi [...]