AUTISTI SOCCORITORI D'AMBULANZA

08 set - Bologna
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Offerta di Lavoro

Per OPERATORE SANITARIO PRIVATO del territorio bolognese, Umana S.p.a. cerca con urgenza 15 AUTISTI SOCCORITORI D'AMBULANZA. La persona lavorerà come soccorritore per il primo periodo, per poi diventare anche autista di ambulanza e altri mezzi sanitari.

Si richiedono i seguenti requisiti:
- Domicilio nel comune di Bologna o provincia
- Diploma scuola superiore (preferibile)
- Possesso della patente di guida “B” necessaria da almeno 3 anni
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Propensione al voler guidare l'ambulanza
- Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti elettronici e di comunicazione
- Attitudine alle relazioni umane e al lavoro di squadra
- Propensione ad un lavoro a resistente impatto emotivo
- Predisposizione al rispetto delle istruzioni operative aziendali

Orario full time, su turni, 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con almeno 1 giorno di riposo a rotazione. Si propone contratto di 4 mesi in somministrazione e formazione propedeutica ad acquisire i titoli richiesti, scopo assuntivo nel lungo periodo.





Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Creatore annuncio

Umana S.p.A.

Qualifica ISTAT

AUTISTI DI TAXI, CONDUTTORI DI AUTOMOBILI, FURGONI E ALTRI VEICOLI PER TRASPORTO DI PERSONE

Conoscenze linguistiche

ITALIANO
- Letto: C2
- Parlato: C2

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti soccoritori d'ambulanza / bologna

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup