BANCONISTI E MAGAZZINIERI

08 set - Italia
Relizont

Azienda cliente, esperta nella produzione di componenti idraulici e termoidraulici, con sede a San Fior (TV), ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO AL BANCO e MAGAZZINIERE da assumere direttamente con un contratto a tempo indeterminato. Le persone che ricopriranno il ruolo di ADDETTO AL BANCO e MAGAZZINIERE che prevede:
carico/scarico merci;
picking;
esperienza di vendita al banco di prodotti;
assistenza tecnico e commerciale agli artigiani installatori, imprese e progettisti.
Aver conseguito un diploma e/o corso di formazione;
Aver maturato esperienza di almeno un anno in attività di vendita al banco dei prodotti;
Buona conoscenza dell'utilizzo del computer;
Disponibilità a tempo pieno, dal lunedì al venerdì;
Disponibilità a straordinari turno sabato mattina (1 al mese).




CCNL COMMERCIO, 14 mensilità;
Ral 27.000 annui con possibilità di crescita;
Aggiornamento continuo.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di PADOVA
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. 75om RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.

Stage Analista Chimico

09 set - Italia
Eurofins BioPharma Product Testing Italy

SALES ASSISTANT GUTTERIDGE QUARTO

09 set - Italia
Gutteridge 1878

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconisti e magazzinieri / italia

TPG - General Manager, Mississippi High School Activities Association

09 set - Vinci
TEALL Sports & Entertainment

Venditore impianti di sicurezza

09 set - Asti
Lis