Procurement Manager

08 set - Forlì
Meotec

Chi siamo
Meogroup è una società di consulenza e supporto operativo in robusto crescita, con un fatturato di oltre 130M€ e più di 1.000 dipendenti distribuiti in 9 paesi. Dal 2005 accompagna i propri clienti nella gestione dei progetti e nei processi di trasformazione industriale.

Per un importante progetto all’interno di una realtà strutturata operante nell’impiantistica industriale e nella gestione di commesse complesse, ricerchiamo un/una Senior Procurement Manager da inserire presso la sede di Cesena.

La figura selezionata avrà la responsabilità di sviluppare e strutturare l’ufficio acquisti, definendone processi, strumenti, responsabilità e modalità operative. Coordinerà inoltre un team composto da tre Buyer, mantenendo un coinvolgimento diretto nelle attività di sourcing, negoziazione e gestione dei fornitori.

Principali responsabilità
La risorsa sarà responsabile della costruzione e della gestione della funzione Procurement, assicurando l’efficienza dei processi di approvvigionamento e il rispetto degli obiettivi economici, qualitatI e temporali aziendali.




- Progettare e strutturare l’ufficio acquisti, definendo processi, procedure, responsabilità, flussi autorizzativi e strumenti di monitoraggio;
- Coordinare, organizzare e sviluppare un team composto da tre Buyer, assegnando priorità, obiettivi e categorie merceologiche;
- Gestire direttamente le trattative strategiche con fornitori nazionali e internazionali;
- Definire e implementare strategie di acquisto coerenti con le esigenze operative e con gli obiettivi economici aziendali;
- Gestire l’approvvigionamento di materiali, componenti, attrezzature, servizi e forniture generali;
- Analizzare le richieste di acquisto e supportare le funzioni interne nella corretta definizione dei fabbisogni;
- Individuare, qualificare e sviluppare nuovi fornitori, garantendo un adeguato livello di competitività, affidabilità e continuità della fornitura;
- Predisporre richieste di offerta, comparare le proposte ricevute e

Senior Business Developer

08 set - Ferrara
Amilon

Senior Buyer

08 set - Canova
AxL Spa – ALTI PROFILI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per procurement manager / forlì

Senior business development manager

08 set - Teramo
Colombini Group

Senior Buyer - Ottimizzazione Costi & Supply Chain

08 set - Sandrigo
Altro