Aiuto cuoco M/F

08 set - Segrate
Orpea Italia

Tipo di contrattoContratto a tempo determinato

Tipo di strutturaResidenze per Anziani

Sede di lavoroEuropa, Italia, Lombardia

Livello di esperienza minimo richiesto1 anno o più

Livello d'istruzione minimo richiesto2- Diploma di scuola superiore o equivalente

Titolo di studioIstituto alberghiero

ResponsabilitàSotto la responsabilità del Capo Cuoco o del Cuoco, l’Aiuto Cuoco/a parteciperà alla preparazione dei pasti, alla pulizia delle attrezzature e dei locali della cucina e al ricevimento e stoccaggio delle derrate, verificando le date di limite di consumo e le date ottimali di consumo (DLC, DLUO) dei prodotti consegnati e in stock.

Requisiti principali
- Qualifica di Addetto/a alla Ristorazione.
- Attestato HCCP.
- Preferibile almeno 1 anno di esperienza nel settore della ristorazione collettiva.

Requisiti associati
- Passione.




- Buona predisposizione al lavoro di squadra.
- Voglia di imparare e crescere.

RetribuzioneLa retribuzione sarà definita in conformità ai minimi contrattuali previsti dal CCNL UNEBA per il livello indicato, con possibilità di integrazioni tramite strumenti di welfare previsti da accordi regionali vigenti.

Informazioni di pari opportunitàLa ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

SocietàLa Residenza San Felice è situata a Segrate, prima città satellite verde di Milano. Grazie ad ambienti sicuri ed estremamente raffinati, coniuga i servizi di residenzialità ad alto comfort alberghiero con l’elevata qualità delle prestazioni sanitarie e di assistenza alla persona.

PULIZIE HOTEL

08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE

Purchasing Officer...

08 set - Potenza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco m/f / segrate

PV Permitting Specialist - Italy (Remote-Friendly)

08 set - Sassari
Altro

PwC Services - Payroll Specialist - Milano [TAX]

08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers