COMMERCIALISTA

08 set - L'Aquila
Negri & Associati

Un’notevole Studio di Commercialisti,

caratterizzato da un approccio assolutamente evoluto,

operante sia in Emilia che in Lombardia con più sedi operative,

ci ha incaricato di selezionare un/una giovane e brillante

COMMERCIALISTA

area fiscale e area gestionale

RIF. 1092/A

Il/La Candidato/a ideale naturalmente è laureato in Economia, è un professionista abilitato, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed ha già maturato solide esperienze sia in ambito fiscale che gestionale.

Il ruolo prevede la disponibilità a seguire i clienti dello studio in vari territori.

Si valutano inserimenti sia a P.IVA che con regolare assunzione. In prospettiva futura esiste la concreta possibilità di venire associato.

E’ preferibile una residenza nell’area compresa tra Parma e Milano.

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento1092/ASi assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

Responsabile Contabilità Di Cantiere

11 set - Medolago
E-recruit

| GEOMETRA DI CANTIERE – APPALTI PUBBLICI | 160488 |

11 set - Arsiè
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercialista / l'aquila

Responsabile vendite

11 set - Modena
VISION AGENCY S.R.L.S

Senior Project Manager Impianti

11 set - Vicenza
Jobtome