Junior software developer

08 set - Conza della Campania
moOngy

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in oltre 16 Paesi con più di 8.500 collaboratori, supporta i principali player industriali attraverso servizi di consulenza e assistenza tecnica, contribuendo allo sviluppo di progetti innovativi nei settori Engineering, Information Technology e Life Sciences.
Posizione
Per un notevole progetto in ambito Networking e Sistemi Real-Time siamo alla ricerca di un Junior Software Developer Embedded con almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software, motivato a crescere in un contesto tecnologicamente avanzato dedicato ai sistemi embedded.
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Posizione: Junior Software Developer Embedded
Sede di lavoro: Napoli
IL TUO RUOLO
La risorsa entrerà a far parte di un team di sviluppo dedicato alla progettazione e all'evoluzione di soluzioni software per sistemi embedded e piattaforme basate su microprocessori.




Lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo software, hardware e system engineering, contribuendo allo sviluppo di applicazioni in linguaggio C/C++, all'integrazione delle soluzioni e alle attività di test e validazione.
Attività
- Sviluppo di software Embedded in linguaggio C/C++.
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni per microprocessori e sistemi Real-Time.
- Implementazione di nuove funzionalità sulla base dei requisiti tecnici.
- Attività di debugging, testing e validazione del software.
- Collaborazione con i team hardware e software per l'integrazione delle soluzioni.
- Redazione della documentazione tecnica di progetto.

Requisiti
- Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Meccatronica, Ingegneria del Software o discipline affini.
- Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software Embedded.
- Buona conoscenza della programmazione in C e/o C++.
- Conoscenza dello

Operaio/a addetto/a assistente alla sbavatura

09 set - Lombardia
Ali Lavoro

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Inglese

09 set - Cedrasco
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior software developer / conza della campania

I nostri clienti hanno richiesto imprese edili per ristrutturazione esterna edifici a Ciampino

09 set - Ciampino
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto parquettisti per montare parquet a Collegno

09 set - Collegno
Ernesto