08 set - Bari
Micunco Group
La risorsa con pregressa e comprovata esperienza di almeno 2 anni come magazziniere possibilmente in ambito food & beverage, opererà in collaborazione e sotto la supervisione del responsabile acquisti ed in particolare dovrà gestire l’accettazione al carico e allo scarico delle merci, picking, gestione documenti, movimentazione interna e posizionamento a scaffale delle merci (anche con l’utilizzo di transpallet elevatore e/o retrattile), conferma a sistema dell'ordine di trasferimento e gestione spedizioni. Sarà responsabile di tutte le attività di magazzino e dei materiali in esso conservati. Sono richieste conoscenze e comprovata esperienza nella gestione di magazzini ad alta rotazione, buona manualità, precisione, disciplina, diploma scuola superiore, patente B ed ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa dovrà avere disponibilità immediata e possesso del patentino per muletto. E' fondamentale la conoscenza dell' utilizzo del PC, del pacchetto office, posta elettronica ed eventuale gestionale. Rilevante è la motivazione al ruolo, flessibilità e affidabilità della risorsa.
La risorsa troverà un ambiente giovane e dinamico ed un'azienda in forte e rapida crescita quindi dovrà necessariamente essere dotata di elasticità e spirito di adattamento. Concludono il profilo, ambizione, capacità relazionali e organizzative.
L'azienda, a seguito di periodo di prova, offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione indeterminata.
Sede di lavoro: Bari, dal Lunedì al Sabato.
Richiesto domicilio entro 30 km dalla sede dell’azienda.
Si prega di inviare CV e nota di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- responsabile di magazzino: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
08 set - Giugliano in Campania
HOTEL VOGUE
08 set - Potenza
Altro
08 set - Sassari
Altro
08 set - Milano
Pricewaterhousecoopers