08 set - Beinasco
Gigroup
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per strutturata azienda operante nel settore aeronautico un/una:
OPERAIO/A ADDETTO/A ALLA FORMATURA
La risorsa verrà inserita nel reparto di formatura anime.
Requisiti
Esperienza anche mínima nella stessa mansione;
Buona manualità;
Proattività e gestione dello stress.
Inquadramento:
CCNL Metalmeccanico Industria Livello D2 con primo tempo determinato in somministrazione con concreta possibilità di successive proroghe.
Orario di lavoro:
40 h settimanali dal lunedì al venerdì sui tre turni
Sede di lavoro:
Beinasco
lavoro temporaneo,
Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro