Sales Specialist

08 set - Roma
Gigroup

In partnership con EUROIMMUN ITALIA s.R.L., a PerkinElmer company, azienda leader nel settore della Diagnostica in Vitro, ricerchiamo
SALES PRODUCT SPECIALIST

Profilo azienda:
Il portafoglio prodotti spazia da sistemi basati sulla ricerca immunologica (autoimmunità, infettivologia, allergologia e ricerca antigeni) a sistemi per indagini di biologia molecolare.
La figura da inserire, per ampliamento dell’organico, riporterà direttamente al Regional Manager di riferimento e verrà chiamata ad assumere un duplice ruolo:
commerciale e tecnico. L’attività di Sales Specialist verrà svolta presso le Aziende Ospedaliere pubbliche/private nell’area di competenza che comprende:
Regione Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo. Le principali responsabilità saranno:
- Fornire supporto tecnico-scientifico presso i laboratori ospedalieri e privati
- Erogare training agli utilizzatori
- Aggiornare o redigere schede di prodotti e relazioni tecniche
- Contribuire alla redazione della parte técnica delle gare pubbliche di appalto
- Affiancare la Rete di Vendita nelle attività di promozione dei prodotti




- Affiancare il Regional Manager nella formulazione delle offerte comprese quelle legate a gare d’appalto.
- Partecipare a workshop e congressi di settore.

EUROIMMUN ITALIA s.R.L. offrirà un c ontratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL in funzione dell’esperienza, vantaggi aziendali (autovettura ad uso promiscuo) PC e cellulare.

Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale in biologia, biotecnologie o altre discipline affini
- Esperienza mínima delle più comuni tecniche nel campo dell’immunologia e della biologia molecolare
- Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di tecniche di immunofluorescenza, Elisa, Chemiluminescenza, Immunoblot
- Conoscenza base di Biologia Molecolare e tecniche di Real Time PCR
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
- Capacità di ascolto e problem solving delle necessità del cliente in modo da diventare un punto di riferimento nel cre

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales specialist / roma

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP