08 set - Italia
Sitly
Siamo due genitori separati alla ricerca di una babysitter affidabile per le nostre due bambine. La nostra attuale babysitter non sar pi disponibile e cerchiamo una persona che possa aiutarci nel periodo dal 30 giugno al 17 luglio.
Limpegno consiste nel prendere le bambine alluscita della scuola/centro estivo nei giorni feriali e stare con loro fino al rientro di uno dei genitori dal lavoro. Cerchiamo una persona responsabile, tempestivo, affettuosa e con esperienza con i bambini.
Le nostre figlie sono solari, curiose e piene di energia. Per noi importante trovare qualcuno che sappia farle sentire a loro agio, garantendo attenzione, serenit e sicurezza.
Ci sarebbe inoltre la possibilit di proseguire la collaborazione anche alla ripresa delle scuole a settembre, qualora ci trovassimo bene entrambi.
Se pensi di poter essere la persona giusta, saremo felici di conoscerti e fornirti tutti i dettagli sugli orari e sullorganizzazione.
17 set - Cesano Boscone
Autogrill
17 set - Ferrara
Ali S. P. A
17 set - Roma
Allibo
17 set - Roma
Antal International