Infermiere Qualificato

08 set - Gallicano Nel Lazio
Synergie Italia

INFERMIERE/INFERMIERA

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Descrizione dell’offerta di lavoro

Synergie-Italia - Filiale Synergie Care di Torino Via Canova è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale. Per rilevante struttura ospedaliera privata sita in Torino cerchiamo INFERMIERE/INFERMIERA.

Le risorse si occuperanno di seguire un'utenza ad un livello medio-alto di assistenza medica, infermieristica e riabilitativa; il reparto verrà indicato al momento dell'inserimento in base a necessità interne ed organizzative.

Requisiti

-
- Laurea in infermieristica
- Iscrizione Albo FNOPI di provenienza
- Gradita esperienza pregressa nella mansione




- Disponibilità immediata e inserimento su 3 turni tempo pieno

Si valutano anche candidati neolaureati alla prima esperienza lavorativa.

Altre informazioni

Si offre contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibile assunzione diretta in azienda.

Orario full-time su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) con 36 ore settimanali.

CCNL Aris Aiop livello D paga lorda oraria 12,52

Luogo di lavoro: Torino Centro

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xbvzest Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere qualificato / gallicano nel lazio

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment