Addetto / Addetta Accoglienza Clienti - Full Time Part Time

08 set - Bardi
Altro

Siamo un’agenzia di Marketing diretto con grandi obiettivi per il biennio 2026-2027, per raggiungerli ci manchi solo tu!

Selezioniamo per la sede di Milano Addetto / Addetta all'accoglienza clienti.

Ti occuperai di accogliere i clienti e gestire le campagne di marketing diretto, promozione, vendita e accoglienza clienti all'interno di eventi, negozi e punti vendita su Milano e tutta la provincia.

Svilupperai e migliorerai le due doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendita, accoglienza clienti, storytelling e team work.
Per chi non si accontenta offriamo un percorso di crescita in cui potrai sviluppare skills di gestione, coordinamento e organizzazione rispetto alle campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.

Cosa ti offriamo? contratto da incaricato/incaricata alle vendite
flessibilità, full time part time (3 giorni pieni a tua scelta)
formazione (a spese aziendali) e affiancamento pratico sul campo
crescita professionale e personale




atmosfera lavorativo impagabile (facciamo tutti il tifo per te!)
Avrai la possibilità di prendere parte a viaggi incentivo e viaggi formativi , oltre che ai meravigliosi viaggi premio offerti dai nostri clienti per vedere con i tuoi occhi la realizzazione dei progetti che rappresentiamo e promuoviamo.

I nostri MUST HAVE: Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico

Ottime doti comunicative o volontà nel migliorarle
Disponibilità immediata su Milano
Non richiediamo esperienza pregressa, ruoli a contatto col pubblico o in ambito di accoglienza clienti sono graditi.
A parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.
Le selezioni sono aperte!
#J-18808-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta accoglienza clienti - full time part time / bardi

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante