Commerciale Tecnico – Ingegneria E Rilievi

08 set - Rovigo
Altro

Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi Advanced Planning Engineering srl•Rovigo, Italy

Advanced Planning Engineering S.r.l., società di ingegneria operante nel settore della progettazione e dei servizi tecnici specialistici, ricerca un/una Commerciale Tecnico / Advisor Commerciale per lo sviluppo della propria Business Unit dedicata ai rilievi e alle indagini.

Commerciale Tecnico – Ingegneria e Rilievi | Lombardia - Emilia Romagna - Toscana - Lazio

Attività
La figura selezionata si occuperà di individuare e sviluppare possibilità commerciali, attivare contatti con imprese, pubbliche amministrazioni, studi professionali e altri operatori del settore, presentare i servizi della nostra società e raccogliere le esigenze dei potenziali clienti.

I servizi oggetto dell’attività commerciale riguardano principalmente:

rilievi Laser Scanner 3D

indagini Georadar (GPR)

rilievi e acquisizioni mediante droni (UAS)

fotogrammetria di prossimità

servizi integrati di rilievo, acquisizione ed elaborazione dei dati

Cosa offriamo




APE fornirà formazione iniziale sulle tecnologie e sui servizi proposti, materiale tecnico e commerciale e, quando necessario, l’affiancamento dei propri tecnici negli incontri con i potenziali clienti. La definizione delle offerte, la contrattualizzazione e la gestione delle commesse saranno curate direttamente dalla Società.

La collaborazione sarà svolta in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione e con libertà di organizzazione dell’attività , ed è quindi compatibile con altre attività professionali.

È previsto un compenso provvigionale sulle commesse , con percentuali crescenti in funzione del loro valore, nonché condizioni dedicate per l’ambito territoriale assegnato.

Profilo ricercato
Cerchiamo preferibilmente professionisti con formazione o esperienza tecnica, conoscenza nel settore dei servizi tecnici, capacità relazionali e commerciali e una rete di contatti già sviluppata presso imprese, professionisti e operatori del settore.

#J-18808-Ljbffr

108906 - Cameriere/A

17 set - Cesano Boscone
Autogrill

335193 - Manutentore Elettromeccanico_bondeno (Fe)

17 set - Ferrara
Ali S. P. A

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale tecnico – ingegneria e rilievi / rovigo

10 Hostess E Stewart Bordo Treno - €1.500 - €1.800 Al Mese

17 set - Roma
Allibo

Accountant & Treasury Specialist

17 set - Roma
Antal International