Vice Direttoretrice di Ristorante

08 set - Modena
Humangest S. P. A.

Humangest, per un'importante realt della ristorazione commerciale, in forte crescita sul territorio nazionale e internazionale, è alla ricerca di un/a: Vice Direttore/trice di Ristorante da inserire in vista dell'apertura di un nuovo locale prevista per novembre 2026 a Modena.

Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Il gruppo, nato in Emilia-Romagna e oggi presente con numerosi ristoranti in Italia e all'estero, è conosciuto per un format dedicato alla ristorazione italiana, con particolare attenzione alla qualit del prodotto, all'esperienza del cliente e alla valorizzazione delle persone. La risorsa entrer a far parte del team di apertura e affiancher il/la Direttore/trice nella gestione operativa del nuovo ristorante, contribuendo alla costruzione del team, all'organizzazione delle attivit e al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita.

Responsabilit principali

- Supportare il/la Direttore/trice nella selezione, gestione e organizzazione del personale, - Collaborare alla pianificazione dei turni di lavoro e delle attivit operative, - Supportare la gestione degli ordini e dei processi del ristorante, - Supervisionare le attivit di sala e cucina, garantendo il rispetto degli standard aziendali, - Coordinare il team durante il servizio, favorendo collaborazione ed efficacia operativa, - Garantire attenzione alla qualit del servizio e all'esperienza del cliente, - Affiancare la Direzione nelle attivit di apertura e avvio del locale, - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi qualitativi ed economici del ristorante.





Requisiti richiesti: - Esperienza maturata in ruoli di responsabilit nella ristorazione commerciale o in contesti organizzativi affini, - Capacit di coordinamento e gestione di un team, - Attitudine al lavoro di squadra e alla creazione di un ambiente collaborativo, - Orientamento al cliente e attenzione alla qualit del servizio, - Buone capacit organizzative e gestione delle priorit in contesti dinamici.

Cosa offre l'azienda

- Inserimento con tempo determinato o tempo indeterminato, - Inquadramento secondo CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo (2/3 livello in base al ruolo e all'esperienza), - Fascia retributiva compresa tra 25.210k e 29.660k, - Sistema incentivante collegato agli obiettivi, - Orario full-time con disponibilit a lavorare su turni spezzati, - Percorsi di formazione e affiancamento dedicati fin dal primo giorno, - Opportunit di crescita professionale all'interno di un gruppo strutturato, - Programmi welfare, convenzioni e servizi dedicati al benessere delle persone. xkiyazw SGB Humangest garantisce pari opportunit di impiego e promuove diversit e inclusione sul luogo di lavoro.

Ogni Societ del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi vigenti Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vice direttoretrice di ristorante / modena

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza