Project Manager

08 set - Teverola
Randstad Italy

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per rilevante azienda cliente del settore utilities ricerchiamo:

PROJECT MANAGER (f/m/nb)

Luogo di lavoro: Teverola (CE)

Si offre: contratto a tempo indeterminato; target di RAL 30-40K.

Orario di lavoro: Full Time

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

● Laurea Triennale o Magistrale in ambito economico, ingegneristico e/o settori affini.

● Consolidata esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti industriali, energetici o manifatturieri.

● Padronanza delle metodologie e dei principali strumenti di project management.

● Fluente conoscenza della lingua inglese, requisito indispensabile per il ruolo.

● Eccellenti capacità di problem solving, attitudine alla leadership e spiccata attenzione ai dettagli.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.



Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Nel ruolo di Project Manager, il candidato sarà inserito in un team multidisciplinare e lavorerà a stretto contatto con la direzione, gestendo progetti strategici per importanti partner. Le tue responsabilità includeranno:

● Guidare e gestire progetti complessi nei settori di riferimento, procurement, operations e supply chain.

● Definire l'ambito del progetto (scope), gli obiettivi, le tempistiche e l'assegnazione delle risorse.

● Monitorare costantemente l'avanzamento dei lavori, garantendo il rispetto del budget e delle scadenze prefissate.

● Identificare i rischi e implementare strategie di mitigazione proattive.

● Gestire la comunicazione con gli stakeholder e il senior management attraverso report periodici.

● Fare da punto di raccordo tra i partner interni ed esterni, promuovendo la collaborazione trasversale.

PROJECT ENGINEER

09 set - Milano
CGT - Compagnia Generale Trattori

Presales Electrical Engineering

09 set - Bologna
Vertiv

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / teverola

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Ravenna
BIP

Remote-friendly Oracle EPM Consultant | PBCS/EPBCS Expert

09 set - Livorno
BIP