Customer Service e Sales - Lavoro Part Full Time

08 set - Milano
EVENT MARKETING

Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro** Team Marketing & Sales!** **Posizione**:
La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla **vendita**, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in **team** che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi. Le **mansioni** iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di Milano. **Ti offriamo**formazione -a spese aziendali
- certificata, parallela all'attività lavorativa, personalizzata: on the Job, in aula, tramite l'accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato e attraverso webinar ad hoc. **Requisiti**:
**Requisiti**: - Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
- Problem Solving **Indispensabili**: Domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato. **Altre informazioni**:
**Le selezioni sono aperte!

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service e sales - lavoro part full time / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro