06 set - Firenze
Adecco Italia
Luogo di lavoro:Firenze
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco specializzata nella creazione e gestione di servizi in outsourcing a livello nazionale e operante nel settore Field Marketing - Mondo Beauty, è alla ricerca di un/una
Dermo Retail AdvisorLa risorsa verrà formata e inserita in un team dedicato, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare i brand assegnati attraverso attività di consulenza, formazione e supporto sell-out presso i punti vendita di competenza.
Attività previste:Pianificazione strategica delle visite e gestione del calendario nei punti vendita assegnati
Attività di consulenza skincare tramite utilizzo di strumenti e macchinari dedicati
Promozione e vendita dei prodotti del brand
Formazione scientifica e commerciale al personale di farmacia e parafarmacia
Ordinamento e rilevamento dei prodotti a scaffale tramite app dedicata
Requisiti:Esperienza pregressa in farmacia e/o profumeria
Patente B e disponibilità agli spostamenti
Flessibilità operativa
Contratto:Contratto Full Time - CCNL Commercio, Impiegato,
livello di inquadramento 5°
Inserimento con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Retribuzione Annua Lorda (RAL): €******
Zona di lavoro:Toscana
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari occasione che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs ******** ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
xysqume
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits:Auto Aziendale, Fuel Card e Telepass
Buoni Pasto
Tablet e Smartphone
Premio variabile fino a €***** lordi annui, maturato nel periodo gennaio-dicembre e subordinato al raggiungimento degli obiettivi previsti
Patente: B
#J-*****-Ljbffr
09 set - Italia
Eurofins BioPharma Product Testing Italy
09 set - Italia
Gutteridge 1878
09 set - Vinci
TEALL Sports & Entertainment
09 set - Asti
Lis