06 set - Bardi
Adecco
Profilo Per notevole realta del settore metalmeccanico
Ha le carte in regola per avere successo?
Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
- comparto Oil&Gas;
- dell'Alto Lario (PV Lecco), Adecco ricerca degli attrezzisti.
Responsabilita Le risorse verranno inserite all'interno dell'organico aziendale e si occuperanno dell'attrezzaggio macchina, della verifica dello stato dei macchinari e degli impianti e riparazione di componenti e utensili.
E' preferibile che la figura abbia conseguito un diploma in ambito meccanico e abbia maturato una pregressa esperienza all'interno di un'officina meccanica.
E' necessaria la conoscenza del disegno meccanico.
Skill e Professionalita E' preferibile che la figura abbia conseguito un diploma in ambito meccanico e abbia maturato una pregressa esperienza all'interno di un'officina meccanica.
E' necessaria la conoscenza del disegno meccanico.
Sono richieste ottime capacita organizzative e di soluzione di problemi operativi, precisione, flessibilita e pazienza.
RETRIBUZIONE: CCNL Metalmeccanica Industria.
RAL: 23K
- 26K Luogo di lavoro: Alto Lario (PV Lecco) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xlwpduy
N.****-SG del **********).
09 set - Italia
Eurofins BioPharma Product Testing Italy
09 set - Italia
Gutteridge 1878
09 set - Vinci
TEALL Sports & Entertainment
09 set - Asti
Lis